Nuovi Orizzonti

Badante a tre mesi (badante 24 ore)

Badante a tre mesi (badante 24 ore)

Offriamo servizio badante a tre mesi 24 ore su 24 su tutta la provincia di Varese..

Scopri i nostri punti di forza:

  • Personale altamente qualificato
  • Disponibilità immediata 24 ore su 24
  • Disbrigo eventuali pratiche burocratiche
  • Massima flessibilità per ogni esigenza
  • risparmio economico
 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

 


Approfondimenti

La Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti offre per chi ha necessità specifiche un servizio di badante a tre mesi per tutti coloro che abitano a Busto Arsizio e nella provincia di Varese. Questo tipo di servizio rappresenta un'ulteriore possibilità contrattuale per le famiglie o le persone che non hanno bisogno di una badante a tempo indeterminato, ma solo per un breve periodo (anche per sperimentare personalmente il servizio prima di prendere un impegno più definitivo), o per chi preferisce passare a una gestione in prima persona del contratto, consiste nell'assunzione della badante a tre mesi, vale a dire a tempo determinato.

È infatti possibile svincolarsi dopo tre mesi dall'impegno contrattuale con la cooperativa Nuovi Orizzonti, per poi provvedere ad assumere direttamente e alle proprie condizioni la badante selezionata.

 

Anche chi preferisce gestire personalmente il contratto della persona adibita all'assistenza di un proprio caro può approfittare del servizio offerto dalla Cooperativa Onlus Nuovi Orizzonti di Busto Arsizio, limitandosi a usufruire del servizio di selezione e gestione del personale badante solo per un periodo limitato, per poi assumere la badante al termine del contratto di tre mesi. Anche in questo caso, per recedere dal servizio sarà sufficiente darne comunicazione con dieci giorni di preavviso senza dover fornire particolari giustificazioni.

Copyright © 2018. Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti - Onlus - via Urbino 2 - 21052 Busto Arsizio (VA) - tel. 0331 635106 - P.IVA 0288770126. All Rights Reserved.
Designed by SWI srl