Nuovi Orizzonti

Badante a tempo indeterminato (badante 24 ore)

Badante a tempo indeterminato (badante 24 ore)


Offriamo servizio badante professionale a tempo indeterminato su tutta la provincia di Varese..

Scopri i nostri punti di forza:

  • Personale altamente qualificato ed in regola
  • Disponibilità immediata 24 ore su 24
  • Disbrigo eventuali pratiche burocratiche per assunzione
  • Servizio buste paga e contributi
  • Massima flessibilità per ogni esigenza
  • Risparmio economico
 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

 


Approfondimenti

Se cercate una badante a tempo indeterminato a Busto Arsizio, che svolga un servizio 24 ore, Nuovi Orizzonti è la soluzione: il servizio di badante a tempo indeterminato rappresenta il fiore all'occhiello dell'attività della Cooperativa Onlus Nuovi Orizzonti di Busto Arsizio, in provincia di Varese.

La formazione della badante è completamente a carico della società che provvede, se necessario, a farle seguire un corso di italiano, oltre a formarla con un corso specifico di assistenza alla persona effettuato direttamente presso una delle case di riposo gestite dalla cooperativa in provincia di Varese.

Al contrario di quanto accade nella maggior parte dei casi, le badanti che collaborano con la Cooperativa Onlus Nuovi Orizzonti vengono assunte direttamente dalla cooperativa con un contratto regolare, che prevede il pagamento di contributi, le ferie, la tredicesima ed il TFR: in questo modo la famiglia non deve preoccuparsi del disbrigo delle formalità burocratiche relative all'assunzione e all'assicurazione della badante, che tuttavia risulta perfettamente in regola dal punto di vista legale e fiscale. Inoltre, questo metodo di assunzione in regola va anche a vantaggio della badante e degli altri collaboratori domestici e assistenti domiciliari, che possono eseguire le proprie prestazioni professionali ricevendo per intero le spettanze e i contributi dovuti.

Ulteriore vantaggio del servizio badante a tempo indeterminato fornito dalla Cooperativa Nuovi Orizzonti di Busto Arsizio, specializzata nella gestione di servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani, malati e portatori di disabilità, risiede nella capacità di fornire personale badante assunto a lungo termine, garantendone la gestione, ed evitando in tal modo alle famiglie stress e complicazioni: il ruolo di datori di lavoro comporta infatti una serie di responsabilità che, se non assolte correttamente, potrebbero causare un inasprimento dei rapporti con la badante, oppure problemi con la legge o con il fisco.

Invece, grazie alla collaborazione con una agenzia che si occupa di selezionare, assumere e gestire il personale, contrattualmente obbligato a fornire garanzie sulle prestazione e sui comportamenti, le famiglie possono limitarsi a fruire delle prestazioni professionali offerte, senza preoccuparsi delle questioni burocratiche, legali o contrattuali. In caso di recesso dal servizio, sarà sufficiente darne comunicazione alla Cooperativa Onlus Nuovi Orizzonti di Busto Arsizio con dieci giorni di preavviso senza bisogno di fornire particolari giustificazioni.

Copyright © 2018. Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti - Onlus - via Urbino 2 - 21052 Busto Arsizio (VA) - tel. 0331 635106 - P.IVA 0288770126. All Rights Reserved.
Designed by SWI srl